CONDIZIONI DI VENDITA

Il Cliente, con la conclusione della procedura d’acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga a osservare nei suoi rapporti con MaxGomme di MGS Penumatici Srls le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione e accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che MaxGomme di MGS Penumatici Srls stessa non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.

Impegni del cliente:

Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate online dai Clienti visitatori del sito www.maxgomme.com prima che essi completino i loro acquisti. Di conseguenza la conclusione della procedura d’ordine implica la presa visione delle Condizioni Generali di Vendita e la loro integrale accettazione. Il Cliente s’impegna e obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto online, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate e accettate durante il processo d’acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999.

Modalità d’acquisto
www.maxgomme.com è un sito telematico che offre la possibilità di acquistare i beni contenuti in esso. L’acquisto dei prodotti, disponibili così come illustrati e descritti online nelle relative schede descrittive e tecniche, è effettuato dal cliente al prezzo ivi indicato oltre che all’aggiunta delle spese di trasporto come di seguito specificate e comunque visualizzate durante la procedura d’acquisto. Prima della conferma dell’acquisto al Cliente sarà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di trasporto. Confermando l’acquisto, a completamento della transazione, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica contenente tutti i dettagli del proprio Ordine appena effettuato, con allegate le istruzioni per il tipo di pagamento scelto.

Spese di Spedizione:
Spedizione GRATIS a Italia (isole incluse) anche per ordini di un solo pneumatico.

Modalità di Pagamento:
Nel nostro negozio online www.maxgomme.com accettiamo le seguenti modalità di pagamento:

- Bonifico Bancario Anticipato

Tempi di Spedizione e consegna:
La spedizione avviene entro 24 ore dall’ordine con il corriere selezionato, tutti i prodotti sono immediatamente disponibili a magazzino (tranne dove indicata una data di arrivo), la consegna è prevista entro 24/48 ore.
Attenzione: quando effettui l’ordine, indica un recapito telefonico corretto e attivo; in questo modo il corriere potrà contattarti in caso di problemi con la consegna.


Spedizioni all’estero:
MaxGomme di MGS Penumatici Srls effettua anche spedizione all’esterno con corriere GLS, per gli ordini da spedire all’esterno contattateci per poter conoscere i prezzi del trasporto in base agli oggetti richiesti.


DIRITTO DI RECESSO:

Al Consumatore è attribuito un diritto di recesso dal contratto. In particolare il Consumatore che intenda avvalersi del diritto di recesso dovrà inviare al Fornitore un’apposita comunicazione entro 14 giorni dalla data di fornitura del prodotto.
Per questi ultimi, la comunicazione dovrà essere inviata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente recapito:
MaxGomme di MGS Penumatici Srls Via Potito Petrone snc 85100 Potenza (PZ) - ITALIA


Il Consumatore dovrà altresì restituire, nei modi e metodi che ritiene più opportuni, all’indirizzo di cui sopra, entro 14 giorni dal ricevimento, il prodotto integro con i relativi imballi e completo di tutto esattamente nelle condizioni per come è stato ricevuto, unitamente alla bolla di spedizione del prodotto. Le spese a suo carico sono quelle per la spedizione di restituzione del prodotto e quelle di prima spedizione; otterrà, dopo verifica, il rimborso integrale del costo dell’oggetto. Per il rimborso di solito è usato il Bonifico Bancario.


Condizioni di garanzia:
La garanzia ha validità dalla data comprovata da documento valido (ricevuta o fattura d’acquisto) per il periodo previsto dalla legge vigente (Decr. Leg. 2/02/02 n. 24 attuativo della Direttiva 1099/44/CE) ovvero pari a 24 mesi per gli acquisti di privati e 12 mesi per acquisti con Partita IVA. In caso di mancanza del documento di acquisto (ricevuta o fattura) il diritto di garanzia non potrà essere esercitata.

La garanzia decade se:

    - Uso improprio dei prodotti.
    - Prodotto installato in modo scorretto.
    - Il prodotto perviene al laboratorio danneggiato.

Si prega dunque di non rispedire prodotti nelle condizioni di cui sopra in quanto saranno rispediti al mittente con aggravio delle spese di riconsegna.


Come esercitare la garanzia:
Contattarci tramite email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando: Nome e Cognome dell’acquirente – Data dell’ordine – Tipo Prodotto
In base a quanto esposto se non sarà possibile risolvere il problema senza intervento diretto sull’articolo allora si potrà inviare il prodotto difettoso in laboratorio, allegando (obbligatoriamente):

- Copia della ricevuta o fattura d’acquisto
- Lettera con la descrizione del difetto indicando un numero di telefono dove potrà essere facilmente reperibile e l’indirizzo esatto dove rispedire il prodotto riparato o sostituito.

L’indirizzo dove rispedire il prodotto è il seguente:
MaxGomme di MGS Penumatici Srls
Via Potito Petrone snc
85100 Potenza (PZ) - ITALIA

Nota: i tempi per la riparazione variano in base al tipo di articolo (da 5gg-60gg)

Prodotti fuori garanzia:
Se il prodotto che hai acquistato presenta un difetto ma la garanzia è scaduta, oppure il difetto non è coperto da garanzia, ti invitiamo a contattarci descrivendo dettagliatamente il difetto, se sarà possibile ripararlo ugualmente ti forniremo indicazioni su come procedere.

CONTATTACI

MaxGomme di MGS Penumatici Srls
Via Potito Petrone snc
85100 Potenza (PZ) - ITALIA

Email: info@maxgomme.com

Tel.: +39 328 6514793